Partecipazione agli allenamenti

(lezioni intineranti di Nordic Walking)

Per partecipare agli allenamenti è necessario essere in possesso di un certificato medico per attività non agonistica in corso di validità e presentare all’istruttore, prima di ogni lezione intinerante, la walking card ad uscite o l’open card annuale.

Info sulle walking card

 

Zone di Bologna e Provincia

Gli istruttori di Passi ed Emozioni propongono allenamenti giornalieri sempre vari per tipologia, livello e luogo. Prima di ogni attività, l’istruttore di riferimento provvederà a mandare un messaggio via chat a tutti gli iscritti per convocare l’allenamento e fornire i dettagli sul luogo del ritrovo, orario preciso, eventuali materiali e abbigliamento richiesti.

L’allenamento domenicale, unitario per tutti i soci e gli istruttori, è l’appuntamento principe della settimana, in cui ritrovarsi per praticare questo bellissimo sport nei contesti più affascinanti del nostro territorio.
Periodicamente vengono inoltre proposti allenamenti fuori regione, anche in collaborazione con altre Associazioni di Nordic Walking.

Ricordiamo infine a tutti i nostri soci camminatori che è possibile concordare con gli istruttori corsi o allenamenti extra per raggiungere livelli più performanti.


Puglia – provincia Barletta Andria Trani

Gli istruttori di Passi ed Emozioni propongono allenamenti settimanali sempre vari per tipologia, livello e luogo. Prima di ogni attività, l’istruttore di riferimento provvederà a mandare un messaggio via chat a tutti gli iscritti per convocare l’allenamento e fornire i dettagli sul luogo del ritrovo, orario preciso, eventuali materiali e abbigliamento richiesti. In linea di massima ecco gli appuntamenti settimanali:

Lunedì
  • mattina – Trani
Martedì
  • mattina – Barletta
  • pomeriggio – Trani
Mercoledì
  • pomeriggio – Trani
Giovedì
  • sera – Barletta
Venerdì
  • mattina – Trani
  • pomeriggio – Trani

Per tutti: sospensione delle attività durante il mese di Agosto.
L’Associazione non effettuerà gli allenamenti settimanali dal 24 dicembre al 7 gennaio compresi. In tale periodo potranno essere convocati dagli Istruttori allenamenti ad evento.