Partecipazione agli allenamenti

(lezioni intineranti di Nordic Walking)

Per partecipare agli allenamenti è necessario essere in possesso di un certificato medico per attività non agonistica in corso di validità e presentare all’istruttore, prima di ogni lezione intinerante, la walking card ad uscite o l’open card annuale.

Info sulle walking card

 

Gli istruttori di Passi ed Emozioni propongono allenamenti giornalieri sempre vari per tipologia, livello e luogo. Prima di ogni attività, l’istruttore di riferimento provvederà a mandare un messaggio via chat a tutti gli iscritti per convocare l’allenamento e fornire i dettagli sul luogo del ritrovo, orario preciso, eventuali materiali e abbigliamento richiesti.

Per maggioni informazioni su orari e luoghi di ritrovo contattare gli istruttori di riferimento per le zone di Bologna e provincia e per la zona BAT (provincia di Barletta, Andria e Trani), utilizzando i riferimenti presenti nella sezione contatti.

Ricordiamo a tutti i nostri soci camminatori che è possibile concordare con gli istruttori corsi o allenamenti extra per raggiungere livelli più performanti.