walkingcardfs

Per partecipare alle passeggiate allenanti di Nordic Walking e agli eventi è necessario essere associati e possedere una Walking Card Passi ed Emozioni.


Walking Card Standard

costo: 40 euro

validità: 10 attività, ad esaurimento

come funziona: prima di ogni lezione intinerante l’Istruttore spunta dalla Walking Card le caselle corrispondenti all’attività che ci si appresta a fare*.

*A titolo di esempio una  lezione intinerante corrisponde a una casella, un evento di una giornata completa a due caselle. Per ogni chiarimento si rimanda all’istruttore che conduce l’attività.

Open Card

costo: 120 euro a persona

validità: 1 anno solare

come funziona: la card dà diritto a partecipare a ogni lezione intinerante e agli allenamenti organizzati da Passi ed Emozioni, semplicemente esibendola all’Istruttore prima di iniziare l’attività

sconto famiglia: ogni tesserato dopo il primo della stessa famiglia ha diritto a uno sconto del 50%. In tal caso verrà emessa un’unica Open Card, valida per la famiglia, del costo di 120 euro (capofamiglia) + 60 euro per ogni altro partecipante. (Ad esempio una famiglia composta da padre, madre e due figli: 120 + 60 + 60 + 60)